Login Form

MALTRATTAMENTI ANIMALI IN SPAGNA

  • Categoria: Animali
  • Pubblicato: Lunedì, 10 Aprile 2017 00:00
  • Scritto da Maria Grazia Sereni

PER TUTTO L'ANNO LA SPAGNA NON FA CHE MALTRATTARE, TORTURARE E UCCIDERE ANIMALI. INIZIA A GENNAIO, FINISCE A DICEMBRE! 


maltrattamenti animali
Gennaio: Manganeses Polverosa (Castilla Leon). Una capra viva viene gettata dal campanile della chiesa.

Febbraio: Villanueva de la Vera (Extremadura). Un asinello cavalcato dall’uomo più grasso del villaggio, attraversa il paese attorniato dalla folla isterica che lo picchia selvaggiamente. Mentre cammina danno fuoco ai suoi testicoli, lo fanno bere grappa, gli danno pugni e calci e finito il carnevale... finisce anche l'asinello!

Marzo: Salas de los Infantes (Castilla-Leon). Polli e tacchini vengono uccisi a bastonate da ragazzi con gli occhi bendati, tra le urla della folla scatenata.

Aprile: Tordesillas (Castilla-Leon). Un toro viene rincorso e massacrato a colpi di lancia da un centinaio di uomini a cavallo. Vince la “lancia d’oro” chi riesce ad atterrare l’animale e a tagliargli i testicoli, mentre il toro è ancora vivo e cosciente.

Maggio: Benavente (Zamora). Diversi tori vengono strangolati lentamente con una corda legata al loro collo e tirata da 300 uomini.

Giugno: Coria (Caceres). La folla insegue dei tori attraverso le strade del villaggio lanciando loro freccette e mirando agli occhi. Quando gli animali si accasciano vengono castrati, mutilati e pugnalati fino alla morte.

Luglio: Carpio del Tajo (Castilla la Mancha). Dei cavalieri staccano la testa a oche vive appese a una corda stesa attraverso la piazza del mercato.

Agosto: San Sebastian de los Reyes (Madrid). Dei nani torturano e mutilano alcuni vitellini per ore intere. Quando i vitelli cadono agonizzanti, i nani danzano sui loro corpi.

Settembre: Ciruelas Cifuentes (Madrid). Delle giovani mucche vengono rincorse e schiacciate con dei trattori.

Ottobre: Fuenlabrade (Madrid). Quattro animali (tori o mucche) vengono picchiati, pugnalati, feriti con ogni tipo di strumento dalla folla e muoiono per dissanguamento.

Novembre: Igea (La Rioja). Si spezzano le membra a dei vitelli e poi li si getta nel vuoto da una piattaforma.

Dicembre: Notilla del Palancar (Cuenca). Nel corso di uno spettacolo delle galline vengono lapidate a morte.


 [Fonte: Facebook/Vegetariani & Vegani]